La pulizia del camini è considerato come intervento di manutenzione straordinaria e normalmente viene effettuato da un professionista del settore. Questo consente una maggiore durata nel tempo dell’impianto.

pulizia-camini-milano
Pulizia Camini Milano

La canna fumaria è la parte fondamentale di camini e stufe ed è proprio per questo che è importante rivolgersi a dei professionisti del settore, già a partire dalla sua progettazione.

Quando l’impianto è in funzione, la manutenzione della canna fumaria è importante per le prestazioni riguardanti l’emissione dei fumi.

Marypoppins Spazzacamino  è un’azienda che offre il servizio di , che garantisce ai clienti un servizio professionale, rapido e completo.

Quali step vengono effettuati per la pulizia camini ?

La di Marypop.it viene realizzata secondo alcuni step ben precisi:

  1. Video ispezione per valutare le condizioni del camino;
  2. Si procede con l’inserimento della canna fumaria di spazzole, che vengono strofinate al fine di rimuovere la fuliggine, che viene in seguito rimossa con un aspiratore.
  3. Si effettua una seconda video ispezione del condotto per verificare il risultato dell’operazione.

Il servizio di di Marypop.it  è specializzato,professionale ed economico, ecco perché tutti i clienti possono rivolgersi a noi in totale fiducia.

Chiama i nostri professionisti al numero di telefono oppure compila il form per essere ricontattato, i nostri tecnici saranno a tua disposizione per risolvere con rapidità ogni problema di pulizia camini Milano, Monza Brianza, Como, Pavia, Bergamo ed in tutta la Lombardia.

Pulizia camini